lunedì 9 gennaio 2017

L'ultima cena

  Qualche tempo fa, mi era stato ordinato un quadro.

Era il proprietario di una villa in Sardegna.  Si trattava di un quadro che doveva essere un simbolo religioso da mettere nella camera da letto,  nello stesso tempo  lo voleva un po' particolare con un pizzico di  colore ed insolito.
 
Pensa e ripensa, i bozzetti che facevo non mi soddisfacevano.
Quando devo fare qualcosa di difficile , sempre attingo l' ispirazione dai " Grandi".


Non è una copia, ma ho solo preso l'idea.  Questo è il risultato.

Leonardo da Vinci  e Keith Haring           Due epoche, due stili, una miscellanea che ha accontentato chi me lo ha ordinato.

Ho voluto, così , fare un mio piccolo omaggio a due grandi pittori. Uno grandioso, l'altro essenziale.

5 commenti:

  1. Originalissima come " Ultima Cena "!!
    Piera

    RispondiElimina
  2. incredibilmente espressivo, geniale e spartano. Sono convinta che anche Gesù lo avrebbe apprezzato.

    RispondiElimina


  3. Grazie Wonder Perlina, Mi lusinghi,sei molto gentile, ciao Tunni

    RispondiElimina
  4. Wow, increԁible wеblog struсture!
    How lengthy have yοu beеn гunning a blog for?

    you made runnіng a blog lοok easy.
    The full glance οf your website is еxcellent, as wеll as thе content mateгial!


    Also visit my site SEOPressor V5
    Review my webpage SEOPressor V5 review

    RispondiElimina
  5. bello, origina, e ispira amore con quel bel cuore!

    RispondiElimina