oggi niente ricette..............mi è venuto in mente di pensare, per esempio, all'amore...
non ho l'età...ma proprio per questo ne posso parlare senza esserne interessata in prima persona. L'amore....un ricordo lontano!
Amore, tutto ciò che è stato ci sembra bello, perchè non c'è più...e poi, piano piano nel tempo,quello che non abbiamo più lo idealizziamo.......Vediamo allora! E se questo amore, improvvisamenter ritornasse....siamo sicuri che ci sembrerebbe così meraviglioso?
Quante volte, non solo a me, ma a tutti....ritrovandolo ci verrebbe da dire...Aih!aih! che delusione quell'uomo in frak...non era che un cameriere! oppure...
riflessione di un amore lontano...di chilometri...................................................................lontano lo senti, al telefono, la voce è calda, lo ricordi come vuoi tu, ti dice solo parole dolci,...e, ripeto, siamo sicure che se tornasse all'mprovviso la felicità sarebbe a mille?
forse, forse, chissà!
ed ora, come facciamo a dirgli che stasera era stata organizzata una festicciola, o un burraco con le amichette...o...via dicendo...la voce calda, le "sue " parole dolci quasi sempre non ci piacciono più...abbiamo sentito...voci nuove...
tutto considerato e riflettuto....amore lontano...lo lascio provare...non mi interessa più!
Nessun commento:
Posta un commento