https://books.apple.com/mx/book/le-ricette-di-tunni/id649475818?l=en

martedì 19 gennaio 2016

mini mostra dei miei quadretti buffi


Quando ho un sasso fra le mani.....mi si scatena la fantasia....
Ho raccolto sassi di tutte le misure e forme....e ora che  non sono più giovane mi diverto ad inventare scenette allegre

Forse lavoro e dipingo di più  di quando avevo il negozio....la mia adorata bottega, si chiamava

" La Bottega di Tun Pun "

dove ho inventato di tutto, creandomi un mondo di fiaba e di allegria.  per anni ed anni.
Ecco perchè sono un ottimista sempre contenta di tutto.

Ho arricchito i miei amici dei miei lavori, mi piace donare sorrisi...Non mi interessa vendere io mi sento rimborsata nel momento che dono.

E' vero, sono strana, per tanti....ma vi posso dire che ho ricevuto in cambio molto di più .....e se la felicità è un attimo....allora ho voluto vivere quell'attimo....









...







Nessun commento:

Posta un commento