https://books.apple.com/mx/book/le-ricette-di-tunni/id649475818?l=en

mercoledì 7 settembre 2011

............ferie di tunni.......

........dopo otto mesi di compagnia con voi........prendo qualche giorno di ferie......andrò qua e là per l'Italia per curiosare e  arricchirmi di notizie.......


ringrazio gli amici che per caso, o volutamente hanno letto gli 850 post che ho scritto con allegria e divertimento...

le 1400 visitazioni del mio blog mi fanno pensare che una buona parte ha gradito le mie ricette, le mie segnalazioni  di Italia mia, le frasi scherzose, i proverbi ecc.ecc.
mi piacerebbe trovare al mio rientro qualche commento.....
 
a presto, ciao ciao

            T u n n i


1 commento:

  1. Bentornata Ciciola!!!
    aspetto invece i tuoi commenti sulla zingarata con i particolari che solo tu sai cogliere e non credo di essere la sola :) Felice giornata e a presto.

    RispondiElimina