https://books.apple.com/mx/book/le-ricette-di-tunni/id649475818?l=en

martedì 27 settembre 2011

.......a proposito del Ponte Ciolo nel Salento

Do ragione sia a cookesappe che ad Aldo.......ok!   Io ho segnalato il Ponte Ciolo non per la sua bellezza, ponte che ha scatenato un orrorcomment........ma per  perchè da quel ponte, che ritengo anch'io non adeguato,  si può vedere un punto della costa salentina veramente splendido......Forse potevano fare , per esempio questi ponti?





......il ponte l'avrei scelto meglio....più armonico con la zona......
forse le rocce, il fiordo troppo a strapiombo e via dicendo non hanno consentito una scelta migliore, ma posso assicurarvi che quando ci sono passata sopra  non ci ho pensato , ho visto solo che da lì vedevo un panorama meraviglioso.....
purtroppo nel mio ultimo viaggio ho visto di peggio,  il progresso  e il turismo danno ma tolgono ....
sono sempre graditi i commenti anche se assassini.

t u n n i

Nessun commento:

Posta un commento