https://books.apple.com/mx/book/le-ricette-di-tunni/id649475818?l=en

domenica 25 settembre 2011

Italia mia....." Salento - Il Ponte Ciolo "

Nel mio ultimo viaggio vissuto alcuni giorni fa.......ho riempito gli occhi di visioni mozzafiato della penisola salentina detta anche il Tacco d'Italia.


Il ponte Ciolo di notte

Mi ha particolarmente colpito  la costa a strapiombo sul mare e la profonda gravina, spettacolare, delle due sponde del Canyon a Gagliano del Capo a poca distanza da Leuca., sormontata da un ponte arditissimo che consente la visione di una dei punti più belli dell'Italia Meridionale.

uno dei coraggiosi del volo....ebbrezza  di un tuffo
              Imperdibile il tuffo da circa 35 metri di altezza nella piscina naturale, suggestiva...che molti  ( per me audacissimi) ripetono più volte per la gioia e la curiosità dei turisti .  Per un attimo mi è parso di .....    rirovarmi ad Acapulco.....
Salento, ricca di storia e di paesaggi incredibili.......

2 commenti:

  1. Condivido in pieno l'opinione di cooksappe!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un orrore che deturba la splendida natura!!!!!
    Aldo

    RispondiElimina