https://books.apple.com/mx/book/le-ricette-di-tunni/id649475818?l=en

mercoledì 14 marzo 2012

le mie cataratte......

Aiuto! in questi giorni ho scritto meno perchè, .....non avevo il mio solito ottimismo.....Molti mi dicono che non è possibile che vedo solitamente tutto bello.....ed hanno ragione................!
Mi sono capitate tante cose negative e spiacevoli e non volevo  annoiare nessuno.

Fra queste, come succede alle persone diversamente giovani, ho dovute fare le CATARATTE---
che mi hanno creato una serie di problemini.     Piano , piano si stanno risolvendo...

E sono anche diventata un po' cattivella e vi spiego perchè.....


Tornata a casa, dopo i primi controlli. mi sono guardata allo specchio.............e orrore ...ho visto tante rughe che prima non vedevo.......
parlando con delle persone, mi lamentavo perchè prima dell'operazione non le vedevo....

le persone , carinamente, hanno ribattuto che invece loro, si, le  avevano già viste... e qui è scattata la mia cattiveria......ed ho risposto:       mi dispiace, ......però  ora io vedo anche le vostre.....

troppo cattiva?      Forse quello che ho scritto non interesserà a nessuno, ma lo stesso  ho voluto raccontare.......come vedete....sono umana....e vendicativa......!

Nessun commento:

Posta un commento