https://books.apple.com/mx/book/le-ricette-di-tunni/id649475818?l=en

venerdì 19 luglio 2013

Quanto tempo ci vuole


Quanto tempo ci vuole per essere apprezzati nella vita.

Ieri, 17 luglio , mi è stato comunicato che c'era un articolo su di me, scritto da una persona splendida  su Google alla voce Agenzia Fuoritutto - Home ( il settimo articolo).


Sono stata felicissima di leggere tutte le belle parole nei miei confronti., perchè ogni cosa che faccio  ,  la faccio con entusiamo ed allegria.
Ci sono voluti 84 anni, ma basta sapere aspettare.
Grazie, grazie!
Ed oggi ho aggiunto un' altra ciliegina alla mia gioia.   Ho avuto un'intervista per quanto riguarda il mio blog: Fantasia Tunni
Verrà pubblicata nel prossimo mese in un giornale a Civitavecchia.

Oggi è stata una giornata felice.

Non è importante nascere albero, è importante  cercare di essere il miglior ramo.


Nessun commento:

Posta un commento