https://books.apple.com/mx/book/le-ricette-di-tunni/id649475818?l=en

sabato 6 giugno 2015

guardare indietro.....



Guardare indietro nella nostra vita, molto spesso ci aiuta....

Oggi,ho voluto far finta di non essere Tunni, ..così
Ho immaginato di essere un anonimo lettore del compiuter, anzi un anonimo lettore capitato per caso nel mio blog....
Fammi leggere, che dice questo blog.....Fantasia Tunni?

Sono andata a leggere non gli ultimi post ,ma ho saltellato qua e là, fra quelli scritti in questi  quattro anni di lavoro e divertimento
avevo anche dimenticato tante cose che avevo scritto.....ho scritto quasi giornalmente uno o due post
e sapete che vi dico?     Lasciatemi essere presuntuosa.....è proprio simpatico.....................!!!
Certo molte cose non interesseranno a nessuno, ma molte regalano un sorriso,  il mio è una specie di diario a cielo aperto....
Ho raccontato tutto un vissuto in prima persona, viaggi, cucina , pensieri, idee, lavori e chiaramente spero di continuare...si sono una" vecchietta arzilla "



Mi illudo di stare in compagnia di tanti amici...................!
  

Non soffermatevi agli ultimi post.....ne ho scritti  quasi 2000  .Ho cercato di infondere allegria e serenità, non scrivo per vendere  ma solo per raccontare un pizzico di esperienza della mia vita...e se qualcuno sta leggendo questo post...mi piacerebbe avere un commento...ma sì anche una critica!
Intanto ringrazio i miei lettori che mi hanno fatto compagnia .
Ho raggiunto quasi 90.000 visualizzazioni!




( Foto e lavori  : Fantasia Tunni)



4 commenti:

  1. Sei proprio simpatica e brava!!! Trasmetti gioia di vivere, allegria!!!!
    Continua sempre così con spirito giovane e tanta fantasia!!!
    Bruno

    RispondiElimina
  2. Grazie, speriamo che i commenti futuri siano carini come i tuoi


    Grazie Tunni

    RispondiElimina
  3. sei l'esempio perfetto che l'età anagrafica è solo un dato scritto sui documenti, sei vivace, curiosa delle novità, solare e intelligente, con il grande pregio di trasmettere con poche parole quello che tutti cerchiamo.....serenità e gioia!!!
    Grazie Tunni

    RispondiElimina

  4. Grazie per le belle parole che mi hai scritto....grazie tunni

    RispondiElimina