https://books.apple.com/mx/book/le-ricette-di-tunni/id649475818?l=en

domenica 9 dicembre 2012

Io e il computer........

Oggi sono due anni precisi che ho iniziato a scrivere il mio blog..................FANTASIA TUNNI

Mio fratello mi aveva regalato per la mia festa un computer.....Certo sapevo che esisteva...ma non pensavo mai che sarebbe diventato un mio amico.

Ignoravo tutto e non sapevo da che parte cominciare.  Mal di testa, confusione, rabbia di non capire al volo....Quando una persona è diversamente giovane.......non si sa adattare alla tecnologia moderna..Ho cominciato a guardarlo e vedere cosa si poteva fare............. un disastro.  Tutti mi consigliavano di arrivarci da sola.......................Mia cognata, esperta invece....ha avuto fiducia in me e mi ha aperto un blog............e che cosa è?..........Boh!!!!!!!!!!una specie di diario a cielo aperto dove si può scrivere,sempre con garbo, quello che si vuole..............Come lo vogliamo intitolare?...................
                                        Così è nato..............ed ecco Fantasia Tunni

Con testardaggine ho iniziato a scrivere.....ogni giorno racconto da due anni i miei viaggi, le mie ricette semplici i miei pensieri e spigolature varie................
Dopo due anni ho scritto 1400 ( dico milllequattrocento post) e ho raggiunto  43600 visualizzazioni.
Lo dico, un po' perchè sono soddisfatta dei risultati, ma un po' per suggerire ad altre persone di avvicinarsi  e conoscere questa nuova forma di amicizia..... Si apre una finestra sul mondo.....anche se si chiude un pochetto la porta di casa.....e  non ci si sente più soli e non si diventa tristi perchè la vita che abbiamo davanti è più corta di quella che abbiamo vissuta.

Finchè i ricordi arricchiranno i nostri cuori.............il passato dura ....e finchè avremo speranze il futuro farà brillare i nostri desideri.
                                                                           tutto bene , per vivere il presente con serenità!





Un grande grazie ai miei lettori......................Tunni


                                       Una famosa frase:  NIHIL DIFFICILE VOLENTI
                                                                
                                                                     ( nulla è difficile.....volendo)

1 commento:

  1. Grazie a te Tunni!! Grazie per la tua freschezza, la tua gioia di vivere, da fare invidia a un giovane!!!
    Aprire il tuo blog è sempre piacevole, si trovano sempre ricette semplici da realizzare, ed ottime per fare bella figura ad una cena con amici, si trovano simpatici itinerari per gite più o meno lontane dalla città lungo la nostra bella Italia, e quel che è più importante si trova la tua simpatia!!!! Auguri per il compleanno del tuo blog, ma soprattutto auguri a te!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao Patrizia

    RispondiElimina