https://books.apple.com/mx/book/le-ricette-di-tunni/id649475818?l=en

sabato 1 dicembre 2012

La volpe e l'uva...............



             Quando la volpe, vede un bel grappolo di uva.....lo guarda e non riesce a  prenderlo.dice........Non è bello e buono..... è solo verde e aspro....e finge di rinunciare a coglierlo...
  così ' l'invidia............


...guarda........critica e distrugge.......


L'invidioso LODA senza saperlo ed ha una rabbia in corpo verso l'invidiato , a volte anche dolorosa,  e diventa aggressivo e cattivo per sminuirlo.


L'invidia non è altro che un odio per la superiorità altrui.....

Per fortuna mia non provo mai questo sentimento.....Sono solo sempre contenta di tutto,        mi sento miracolata di quello che la vita mi ha dato e non mi soffermo mai a guardare quello che non ho,   ma solo a gioire di quello che  , invece, ho....

Nessun commento:

Posta un commento