https://books.apple.com/mx/book/le-ricette-di-tunni/id649475818?l=en

lunedì 12 dicembre 2011

Ricetta.....Cannelloni ai funghi porcini

.....Per 4 persone.
     Calcolare tre cannelloni  cadauno, se ne mangerebbero anche di più....ma facciamo i bravi!

    Ingredienti  3  etti di bollito, magari avanzato il giorno prima
                      3  etti di funghi porcini rosolati in padella con olio e spicchio di aglio
                      besciamella,  delle crepes oppure anche  dei quadrati di pasta tipo lasagna. Le crepes sono più delicate e gustose.
                      parmigiano q.b. burro                     Nel mixer tagliare a pezzi il bollito e frullare insieme ai funghi  porcini già rosolati
                     aggiungere un paio di cucchiai di parmigiano

                     Montare i cannelloni con una dose giusta di composto di cui sopra, mettere in una terrina da forno con besciamella e abbondante parmigiano., e due riccioli di burro....
                     Mettere in forno a 180 gradi per 20/25  minuti.
                     E' facile  ma gustosissima....mi direte grazie. Ciao ciao!

1 commento:

  1. Deve essere un piatto ottimo!!!
    Questo piatto lo voglio provare subito!!!!!!!!!!!
    Mi piace molto l'idea del bollito..mi ricordo ancora le polpette che faceva mia madre con il bollito!!!!!!!!!!!!!
    Eccezionali!!!!!!!!!!!!!Buone come quelle di mamma non le ho più mangiate, forse perché le preparava lei....
    Ciao
    Piera

    RispondiElimina