https://books.apple.com/mx/book/le-ricette-di-tunni/id649475818?l=en

giovedì 29 dicembre 2011

Timeo Danaos et dona ferentes.......

Ero giovanissima, quando studiavo latino......Timeo Danaos et dona ferentes.....traduzione
                                                      Temo i Greci anche se portano doni

e feci mia questa frase.....non mi sono fidata mai di nessuno!  Non so perchè il Cavallo di Troia con i suoi guerrieri nella pancia mi è sempre rimasto in testa.......e facevo bene!

mah!.... io, che credevo di essere  infallibile....ultimamente sono stata......bugerata? imbrogliata? non so  come dire....cascata nella rete delle finte offerte....e poi di un grosso ente....,
e questa volta non ho visto nulla bello, splendido, affascinante come vedo sempre.....gli occhi si sono appannati....
i vantaggi sono solo per chi ce li propone....

Non fidatevi mai di questi vantaggi che sono poi inesistenti o di qualcosa regalato senza apparente motivo....
Non  dovete credere  alla colomba bianca con il ramoscello d'olivo, sorridono le persone false e di questi tempi ce ne sono troppe....fermatevi in tempo.....  prima  di aderire informatevi................attenzione a non dire  " Si"  al telefono....esistono firme vocali....siate prudenti......
                               non sono sempre una che vede i raggi del sole, qualche nero acquazzone c'è anche per me......pazienza||!
r 

Nessun commento:

Posta un commento