https://books.apple.com/mx/book/le-ricette-di-tunni/id649475818?l=en

lunedì 8 aprile 2013

Svegliarsi

Svegliarsi e ritrovarsi vivi  , sentire il cinguettio di un uccellino che si da da fare saltellando allegramente

Mi alzo un momento per aprire la finestra e respirare  il profumo dei limoni del mio meraviglioso albero,    sentire la carezza dell'aria delicatamente tiepida del sole appena nato,    che meraviglia!
 Ritorno a letto, mi congedo un'altra mezzoretta,   mi piace ascoltare il silenzio dolce che mi augura, così  mi pare, una giornata serena.
Sembra poco, ma come sono ricca che posso assaporare questa  semplicità di vita, nella mia casetta tanto amata, serena e soddisfatta di quello che la vita mi ha donato.  Grazie giorno nuovo!  Grazie di questa boccata di felicità

Nessun commento:

Posta un commento