https://books.apple.com/mx/book/le-ricette-di-tunni/id649475818?l=en

giovedì 18 aprile 2013

Una sosta ogni tanto va bene


Volutamente , ogni tanto, mi prendo un po' di riposo.
Sempre per modo di dire,  Voglio fare troppe cose ed alla fine ho la testa che mi gira.





Mi conforta che il mio blog è carico di informazioni.     Ho superato i 1500 posts .
Sono due anni e mezzo che quasi giornalmente scrivo ricette, itinerari, frasi scherzose, proverbi, curiosità,
e c'è tanto da leggere.               Non soffermatevi alle ultime notizie.

Ora che il tempo si è messo " al buono"  andrò a curiosare per altri lidi.   E poi racconterò,


                                               Ciao ciao, a presto.

2 commenti:

  1. brava esplora e raccontaci tutto, il mondo visto con i tuoi occhi è più allegro e colorato!!!

    RispondiElimina
  2. Ηеу thеre are uѕing Woгdpгеѕs foг youг blog platfoгm?
    ӏ'm new to the blog world but I'm trying tо gеt stаrted and set up my own.
    Do yοu гequire any cοding knowledgе to make your oωn blοg?
    Any help would bе rеally аppreсіated!


    Here іs my wеb blog; http://projects.eurge.net

    RispondiElimina