https://books.apple.com/mx/book/le-ricette-di-tunni/id649475818?l=en

giovedì 26 aprile 2012

invidia..........

L'invidia è un meccanismo che mettiamo in atto quando proviamo un complesso di inferiorità, ed infatti la proviamo quando qualcuno ci supera in qualche cosa.



E lì, scatta la rabbia e la cattiveria, il gusto di ferire..............

......................
.............fa male solo a lui o a lei, poverini!
Da loro fastidio che  molti arrivano primi nella vita,  ma forse,  essi,  non  meritano neanche il secondo posto e meno ancora...è un sentimento che silenziosamente li divora...........ma per guarire bisogna solo darsi da fare.

E lì scatta il famoso gossip, vendicativo.................

Per fortuna mia, non provo l'invidia, forse sarà presunzione.............ma sono contenta di quello che ho .   Mi sembra già un miracolo quello che ho saputo creare e fare nella mia vita...La cattiveria delle persone non mi tocca e non mi interessa.........Ecco perchè sono serena ed ottimista.

Una mia frase che mi ha accompagnato sempre da quando ero giovane............

                                             ...NULLA SE MI CONSIDERO
                            ...MOLTO SE MI CONFRONTO.............

Ciao,ciao,gente!

Nessun commento:

Posta un commento