https://books.apple.com/mx/book/le-ricette-di-tunni/id649475818?l=en

mercoledì 18 aprile 2012

O mio Signore..................

 Letto nella sala di attesa di un Ospedale di New York...

Ti ho chiesto, Signore, la forza in vista del successo
Tu mi hai reso debole perchè imparassi ad obbedire
Ti ho chiesto la salute per fare delle grandi cose
Ho ricevuto l'infermità per fare delle cose migliori
Ti ho chiesto la ricchezza per essere felice
 Ho  ricevuto la povertà per essere saggio
Ti ho chiesto il potere di essere apprezzato dagli uomini
Ho ricevuto la  debolezza per avere bisogno di te
Ti ho chiesto l'amicizia per non essere solo
Tu mi hai dato un cuore per amare tutti i fratelli
Ti ho chiesto tutte le cose che avrebbero potuto rallegrare la vita
Tu mi hai dato la vita perchè mi rallegrassi di tutte le cose
Non ho avuto tutto quello che avevo chiesto
Ho avuto tutto quello che avevo sperato
Quasi mio malgrado le mie preghiere non formulate sono state esaudite
Sono di tutti gli uomini il più colmato


Grazie, Signore.

Nessun commento:

Posta un commento