https://books.apple.com/mx/book/le-ricette-di-tunni/id649475818?l=en

giovedì 23 gennaio 2014

Tu 28 .....io 48.....

...



Io mi diverto a scrivere poesie, ma non le ho mai ...fatte leggere.....sono poesie , io le chiamo casareccie, non hanno metrica ,  non vogliono diventare celebri,   qualche volta raccontano episodi di vita, così, alla buona....servono a me per scaricare pensieri, ricordi.....e via



Visto il successo di quella che ho scritto giorni fa, ve ne invio una che invece ho scritto tanti anni fa......

                                                             Tu 28.....io 48......
                                       
                                                   Poesia di Tunni Vianello


Tu 28...io 48....

Vederci, sorriderci....infiammarci
Succede

gli anni cascano per terra
e senti il fuoco
che brucia nel tuo cuore

una carezza
sul dolce tuo viso
i miei occhi
riflessi nei tuoi

il cuore
dice sognando
tu mi dai
ciò che io non ho più
io ti do
ciò che tu ancora non hai

sbagliato? , non importa
siamo pari...tu....io...è bello


Bisogna amare
bisogna sognare
bisogna sapere
ma si deve anche spesso
chiudere una parentesi...............................................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Le mie braccia
ti stringevano a me
la tua forza
la sentivo in me...

Tu ora corri
verso la vita
io cammino
con passo più lento

mi volto indietro
...ora sono sola.....

Tu 28...io 48...
                                                                          ma....è stato bello!

                                             ( ogni riferimento.....è puramente casuale)























.


                                                    

Nessun commento:

Posta un commento