https://books.apple.com/mx/book/le-ricette-di-tunni/id649475818?l=en

domenica 15 luglio 2012

vecchiaia...ma fatemi ridere.....


                  Ero un leone biondo ....ora sono un bianco leone!

Il tempo  scivola via, passa, ad una velocità impressionante..............................!

La vecchiaia, fatemi ridere....Intanto ci sono arrivata, i capelli bianchi sono chic,le rughe?
non mi interessano, raccontano la mia vita....il bastone che mi aiuta fa...molto elegante...il fisico?  qui soprassediamo....qualche chilo di troppo...
quando attraverso la strada si fermano tutti,    vedo benissimo perchè ho fatto le cataratte,                    quando mi salutano mi baciano la mano,  mi fanno sedere nei posti migliori,  non mi devo difendere dagli uomini        mi compiaccio perchè ancora ci  sono
    posso dire quello che mi pare e piace,  non mi interessano le critiche, scivolano via......gli acciacchi  ho imparato a sopportarli...
più passano gli anni e più vedo bello perchè tutto va sfuggendo......mi coccolano, qualche volta,  ogni giorno che passa è una conquista......
                                    ora ho compreso tutte le cose che non capivo
                                    ...ero giovane allora...
                                                                                              vecchiaia, fatemi ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Impariamo a trasformare il negativo in positivo.                                         

1 commento:

  1. Ottima filosofia di vita!!!!!!
    Non è proprio facile da condividere.... ma...
    facciamo finta che sia lo sia....
    Beato ottimismo.....................
    Rita

    RispondiElimina