https://books.apple.com/mx/book/le-ricette-di-tunni/id649475818?l=en

mercoledì 9 aprile 2014

Moto perpetuo






 
Proprio non ci so stare senza far nulla.      Avevo deciso di riposarmi un poco , però mi sembra di sprecare il  tempo.   Raptus  o non raptus  mi trovo con  pennelli ,colori, sagome e via, mi vado inventando un po' di tutto.

In questi giorni ho preparato  i   miei pirati

 uno per un bambinello ed un altro per un ristorante.


poi, alla fine li regalo, con piacere ad amici che mi regalano in cambio affetto.

Non mi interessa più vendere, come quando invece avevo il mio negozio.
Mi sento , ora rimborsata nel momemto che lavoro, e mi basta questo.





Uno diventerà un metro per misurare la crescita del bambino e l'altro diventerà un elemento decorativo per un ristorante , un tocco di allegria.    ed io placo la mia ansia di fare  e  sono soddisfatta:

Nessun commento:

Posta un commento