https://books.apple.com/mx/book/le-ricette-di-tunni/id649475818?l=en

venerdì 20 giugno 2014

I miei ultimi lavori:





  Mi sto sfrenando a dipingere tutto quello che mi salta in mente.      Pirati, pagliacci, e via dicendo. Neanche quando ero giovane lavoravo tanto.  Mi fa sentire viva .

Le mie lunghe passeggiate, ora con il bastone ,  non le  posso più  fare . I viaggi   un pò   rallentati e più vicini:      Mi piace così tanto guidare e mi contento di quello che ho nei dintorni, sempre comunque interessante. 

Mi diverto
a scrivere nel mio blog, anche se quasi certamente non sempre tutto può interessare-

E vai!, contentiamoci!!!!!!!!!!!!!!










<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<



 



e così riesco ancora a colorare la mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento