https://books.apple.com/mx/book/le-ricette-di-tunni/id649475818?l=en

lunedì 4 luglio 2011

riflessione....amore lontano

.......mi piace parlare con un foglio di  carta, non mi interrompe e non mi giudica....
oggi niente ricette..............mi è venuto in mente di pensare, per esempio, all'amore...

non ho l'età...ma proprio per questo ne posso parlare senza esserne interessata in prima persona.   L'amore....un ricordo lontano!
Amore,   tutto ciò che è stato ci sembra bello, perchè non c'è più...e poi, piano piano nel tempo,quello che non abbiamo più lo idealizziamo.......
Vediamo allora!  E se questo amore, improvvisamenter ritornasse....siamo sicuri che ci sembrerebbe così meraviglioso?
Quante volte, non solo a me, ma a tutti....ritrovandolo ci verrebbe da dire...Aih!aih! che delusione quell'uomo in frak...non era che un cameriere!   oppure...

riflessione di un amore lontano...di chilometri...................................................................lontano lo senti, al telefono, la voce è calda, lo ricordi come vuoi tu, ti dice solo parole dolci,...e, ripeto, siamo sicure che se tornasse all'mprovviso la felicità sarebbe a mille?

  forse,  forse, chissà!
ed ora, come facciamo a dirgli che stasera era stata organizzata una festicciola, o un burraco con le amichette...o...via  dicendo...la voce calda, le "sue " parole dolci quasi sempre non ci piacciono più...abbiamo sentito...voci nuove...

tutto considerato e riflettuto....amore lontano...lo lascio provare...non mi interessa più!

Nessun commento:

Posta un commento