https://books.apple.com/mx/book/le-ricette-di-tunni/id649475818?l=en

mercoledì 1 agosto 2012

Considerazioni mentre una nuvola nera passeggia davanti ad un sole lucente


...mia madre diceva sempre...io voglio bene a chi mi vuole bene....
allora, ero giovanetta e non capivo...e rispondevo...mamma, l'amore non è un rubinetto che apri e chiudi...........ma mia madre aveva ragione....

se ami o vuoi bene ad una persona e questa  non contraccambia, mi dispiace tanto, ma lentamente mi diventa trasparente....e cosa si ama allora?   un nulla?

Un verso della Bibbia dice


non dare perle ai porci, perchè non le calpestino con le loro zampe...e non sono in grado di capire...

e così non forniamo perle a coloro che volutamente le ignorano

                                               volersi bene...come è difficile...a volte!


Nessun commento:

Posta un commento