https://books.apple.com/mx/book/le-ricette-di-tunni/id649475818?l=en

martedì 23 ottobre 2012

i miei orsetti


Quando ero piccola,...e me lo confermano delle fotografie....avevo sempre un piccolo orsetto legato con un nastrino lungo al collo   .... forse mia madre me lo legava per non farmelo perdere


Poi gli anni passano, ma  gli orsetti sono rimasti gli animaletti preferiti...quello marrone della foto me lo regalò mio fratello Leonardo quando ero giovanetta, avrà circa una settantina di anni. ....poi ne avuti altri che non ci sono più... ma sono riuscita a conservare gli altri che acquistavo in paesi lontani come il Mexico , Florida...ecc. Mi sono cari perchè mi ricordano viaggi meravigliosi vissuti anni fa. Sono a farmi compagnia seduti in un bel cestino nella mia camera da letto anche perchè non bisogna mai annullare il bambino che è in noi. ......forse molte volte mi considero un'orso truccato da donna vivace......






Foto: Fantasia Tunni
Toysblog.it



Nessun commento:

Posta un commento