https://books.apple.com/mx/book/le-ricette-di-tunni/id649475818?l=en

domenica 7 ottobre 2012

I perchè senza risposta....



Troppi ce ne sarebbero......

quello che mi interessa di più è perchè.....quando amiamo delle persone,  non siamo sempre capaci di raccontare il nostro affetto .....ci sentiamo ridicoli di dire, ti voglio bene....come se fosse un segno di debolezza.....Come sarebbe bello dare un bacio all'improvviso., far comprendere come ,quella persona, è importante per noi, regalare un  sorriso ed una carezza di più o, dire, anche una parola , la più semplice, abbandonarsi su di spalla e illudersi di essere capiti.
No, vogliamo essere forti, vogliamo far vedere che ce la facciamo da soli, ostentiamo un indifferenza per quello che ci raccontano perchè senza importanza.....siamo a volte quasi cattivi e deludiamo, facendo soffrire molto.

Poi,un giorno  se ne andranno per sempre,    e cosa serve allora dire a se stessi......se avessi detto una parola dolce di più , se avessi dato un bacio,
bacio negato, per regalare un soffio di felicità,  se, con una carezza  avessi fatto comprendere l'affetto che c'era in noi....






Ed allora, pensiamoci bene, non facciamo i moderni indifferenti e fuggitivi....e non aspettiamo a donare amore....quasi sempre si arriva troppo tardi.





Foto:che problema blogspot.com
       e  Fantasia Tunni

1 commento:

  1. Un po' triste!!!
    Ognuno di noi ha dei rimpianti, rimpianti per non aver saputo manifestare i propri sentimenti.
    Ma si deve vivere nel presente!!!
    Accantoniamo i rimpianti, i ricordi tristi, non possono far altro che ingrigire il nostro "oggi".
    Annamaria

    RispondiElimina