https://books.apple.com/mx/book/le-ricette-di-tunni/id649475818?l=en

sabato 23 agosto 2014

Orto delle Fate. Agriturismo Lago di Bolsena Marta




Ho avuto  la fortuna di andare a Marta ( Lago di Bolsena) per una gita a casa di amici.

Sapevo che avevano un agriturismo ma non conoscevo l'indirizzo.  E' stata

 una piacevole sorpresa .
A 50 metri dalla riva del lago, immerso in uno spazio ombroso di ulivi secolari, questo agriturismo è un luogo delizioso, sereno, tranquillo.


Hanno una produzione biologica di verdure, marmellate e salse insolite
il tutto condito da una squisita cortesia e disponibilità della signora Renata e la figliola Giulia,
Lontani dal caos cittadino si respira un'aria pulita, tra fiori e piante particolari.

Dintorni molto interessanti e ricchi di cultura.
Sarà perchè amo molto i laghi che mi rassererano, sarà perchè dopo tanti anni  ho ritrovato questi cari amici , sarà che ho pizzicato in questa strana estate una giornata con un sole splendente. ma ho trascorso delle ore piacevolissime in un ambiente veramente accogliente.

Da consigliare.

Nessun commento:

Posta un commento