https://books.apple.com/mx/book/le-ricette-di-tunni/id649475818?l=en

lunedì 16 gennaio 2012

.......e M I L L E :::::::::

............e............M  I  L  L  E   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si, mille post!  Quando un  anno fa ho iniziato il mio blog, giuro,  ero proprio alle prime aste!!!!!!!!!!! Non sapevo da dove cominciare...........non per la mia giovinezza , ma proprio perchè mi sembrava assurdo che alla mia età e orgogliosamente la dico, quasi 83 anni................... il computer l'avevo guardato da lontano...............non sono espertissima, ma cerco di cavarmela dove posso!.    Da raccontare tanto...............Ho viaggiato, ho cucinato, ho cercato di arricchirmi internamente,...........sono una donna curiosa e tutto mi piace.  Ho fatto mille errori...ma anche tante cose belle.   Chi mi ha letto avrà notato l'entusiasmo che ho per la vita ed ho cercato di trasmettere.....si, entusiasmo !


Tutto quello che ho scritto è stato vissuto in prima persona....e mi piace raccontare.....mi diverte pensare che forse qualche cosa arriva a chi mi legge.  Non so a chi ....ma le 22800 visualizzazioni del mio blog fino ad oggi mi dicono che forse ho dei lettori interessati...che mi continueranno.....diciamo per 20/30 anni ancora....a farmi compagnia.
...mi piace scherzare...Aspetto sempre i vostri commenti e ringrazio tanto chi mi ha inviato delle bellissime parole.....Un abbraccio virtuale a tutti i m iei lettori.

                       Grazie,            Tunni

Nessun commento:

Posta un commento