https://books.apple.com/mx/book/le-ricette-di-tunni/id649475818?l=en

domenica 5 maggio 2013

Agostino Jacurci . pittore


Solo il caso, mi ha fatto conoscere le opere di Agostino Iacurci.

Questo giovane  di solo 27 anni,  con un simpatico volto sereno, mi ha divertito.     Quando ho visto a Civitavecchia, ultimamente,  l'enorme murales del Pescatore,  ed ho saputo che il pittore era foggiano,  ( anche io sono di Foggia)  sono andata a curiosare meglio sulle sue opere attraverso il computer.


 Non lo conoscevo, ma ho scoperto invece  il suo genere, per me nuovo, allegro, coloratissimo, esagerato nelle proporzioni.


Ha  al suo attivo molti lavori e già ha intrapreso una strada non bianca, ma asfaltata, ben asfaltata.
Mi piacciono le idee nuove e credo che avrà ricevuto e riceverà  molte soddisfazioni.
Gli auguro un avvenire splendido e un grosso in bocca al lupo.

Questo post solo per dirgli  :  BRAVO!!!!!!!!!




restyling logo ENI


Alcune delle sue opere




2 commenti:

  1. confermo: Bravo! e brava tu ad averlo "scoperto" e grazie per avercelo fatto conoscere

    RispondiElimina

  2. Se clicci il suo nome Agostino Jacurci, guarda le immagini e vedrai che è veramente in gamba., Ciao Tunni

    RispondiElimina