https://books.apple.com/mx/book/le-ricette-di-tunni/id649475818?l=en

martedì 28 maggio 2013

Il mio compleanno








Domani,         non ci posso credere,    compio 84 anni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E pensare  che dentro mi sento  una pischelletta entusiasta di tutto:








Grazie vita!  Sono un po' pastrocchiata , pazienza,   ma come sono fortunata  di poterlo ancora constatare.!
Grazie vita che mi hai dato sempre la forza di sorridere superando anche momenti terribili!
Grazie vita che mi hai regalato parenti ed amici che mi hanno amato!
Grazie vita per tutto.     Mi piacerebbe ringraziarti ancora più in là. Ciao !!  Che faccio ci  spero?

2 commenti:

  1. sono in super ritardo! 84?????? ma sei sicura che non siano 64??????

    tanti auguri a te,
    tanti auguri a te,
    tanti auguri cara Tunni,
    tanti auguri a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non mi sbaglio: Grazie sei sempre molto carina. Tunni

      Elimina