https://books.apple.com/mx/book/le-ricette-di-tunni/id649475818?l=en

lunedì 29 agosto 2011

perchè Edoardo Vianello?....rispondo al commento di oggi....

Ringrazio prima di tutto per i graditissimi complimenti che mi ha fatto ...un signore di una certa età....oggi ....
Dopo  835 post posso dire di più di questa birbona signora Tunni............
Siamo  tre fratelli .....Leonardo, Edoardo e Tunni, legati da un profondo affetto.....
uno canta....uno conta....una racconta....... scherzo sempre.............

Nel mio blog c'è un collegamento con Edoardo  ,  cliccando la mia foto......Sono la sua fan più accanita......é un serio professionista, una persona straordinaria....e una mollichetta di pubblicità giova anche ai grandi.............tutto qui.

Sono molto contenta che il mio lavoro piace ed è divertente............questo è il mio scopo..........un sorriso  in più allunga la vita................

                                                              T u n n i

Nessun commento:

Posta un commento