https://books.apple.com/mx/book/le-ricette-di-tunni/id649475818?l=en

lunedì 25 febbraio 2013

1480 non è una data



1480   non è una data , ma quanti post ho scritto in questi miei primi due anni come blogger.  Ho cercato di raccontare un po' di tutto,  dei miei viaggi, delle mie semplici ricette, delle mie frasi , dei miei lavori, di tutto ciò che mi è saltato in mente.  Questa strana vita meravigliosa che ho vissuto curiosa di tutto, Ho raccontato un po' della mia fantasia  .
Non soffermatevi agli ultimi post
Andate a curiosare indietro.  Alcune segnalazioni, non recenti, sono interessanti.



Ringrazio chi mi segue, mi sento in compagnia di amici che molto spesso amano le stesse cose.   I nuovi lettori forse saranno contenti di leggere i post più vecchi.

Nessun commento:

Posta un commento