https://books.apple.com/mx/book/le-ricette-di-tunni/id649475818?l=en

mercoledì 20 febbraio 2013

Difetti

Chi è senza difetti scagli la prima pietra...

Come riusciamo bene a criticare anche il più piccolo difetto!

Siamo sempre pronti a giudicare e buttare le pietre con le parole.

Ehhhhh!  quante volte  ho sentito nei miei confronti  delle spiacevolezze che non digerivo:  però, però     ho escogitato un sistema.
 Bisogna battere nel tempo la cattiveria che spesso hanno le persone,   Mi studio un attimo chi ho di fronte ed evidenzio al massimo i difetti che ho, o credo di avere.

Non ci crederete,  ma evidenziando tolgo il gusto della critica . Non ci provano più , anzi,  quasi ,quasi trasformano i loro pensieri in complimenti.   Provateci!

E , tutti, prima di criticare la vogliamo fare una corsetta davanti allo specchio?


                     Anche il sole ha le sue ombre!
    

Nessun commento:

Posta un commento