https://books.apple.com/mx/book/le-ricette-di-tunni/id649475818?l=en

giovedì 29 maggio 2014

85 anni un progetto di vita


Avevo fatto un progetto, quando ero giovane. Volevo vivere fino ad 85 anni.
Mi sembrava una cosa lontanissima ed impossibile.  Un età decorosa per non avere rimpianti.
Mi sono armata di coraggio e vai mi sono inventata la vita con un pizzico di presunzione ed illusione.
Progetto realizzato!!!!!!!!!!!!
Ho sempre cercato di fare qualcosa per diventare qualcuno,   sono diventata qualcuno che ha fatto qualcosa.

Va bene così, sono contenta , lo stesso! Nel viaggio finale che noi tutti faremo non ci porteremo nessuna valigia, conteranno solo i sentimenti che abbiamo provato.  E' l'unica cosa vera nostra.

85 anni , un successo!!!!!!! Quello che verrà oltre saranno , però, dei graditissimi " di più".    Che vadano come devono andare.

Grazie al mio fratellone Edoardo che mi ha fatto in televisione gli auguri in diretta. Sempre splendido!!!!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento