https://books.apple.com/mx/book/le-ricette-di-tunni/id649475818?l=en

mercoledì 28 maggio 2014

Domani...




Domani, così avrà pensato la mia mamma, forse nascerà la mia felicità!

Si nacqui, 85 anni fa.   Sono tanti . Domani non so che farò, lascerò alla vita il capriccio di inventarmi una piacevole giornata.

Ho avuto tanto di tutto, gioie, dolori, simpatie, antipatie, amore, felicità, dispiaceri, soldi e no, Una vita che mi è piaciuta. Mi ha sempre aiutato l'allegria. Una vita movimentatissima, ricca di curiosità...e di fantasia.

L'ottimismo è stato un mio fedele compagno e mi ha dato la forza di vincere molti problemi.
Ho avuto la ricchezza di una meravigliosa famiglia, La gioia di amici, quasi sempre sinceri ed affettuosi










Il segreto dei miei anni?  Non cercare l'impossibile, sognare ma senza aspettarsi troppo, essere felici di quello che si ha. e non di ciò che non abbiamo e che non siamo riusciti ad avere e fare.

Tutto qui:     Tunni auguroni a te

Nessun commento:

Posta un commento