https://books.apple.com/mx/book/le-ricette-di-tunni/id649475818?l=en

martedì 20 novembre 2012

Attenzione..............



....Avevo un pentolino, cicciottello, con due manici che mi piaceva tanto



Lo adoperavo per cucinare i miei 70 gr. di pastasciutta....
Non so come, non so perchè...un giorno si è staccato un manico.
Ha perduto l'equilibrio......però mi dispiaceva tanto buttarlo.....quasi gli volevo bene.....forse perchè mi cucinava il cibo che mi piace di più?
E ho continuato ad adoperarlo.....Oggi, l'ho riempito di acqua, come al solito, ma nel prenderlo , l'acqua mi è tutta caduta addosso.............e se fosse stata bollente?....Potevo anche ustionarmi. il pentolino ha oscillato senza equilibrio.....ed allora mi è venuta in mente una frase che diceva sempre la mia mamma


...quando su un muro c'è una crepa.....è meglio abbatterlo il più presto possibile............



come al solito....aveva sempre ragione!

Nessun commento:

Posta un commento