https://books.apple.com/mx/book/le-ricette-di-tunni/id649475818?l=en

venerdì 15 marzo 2013

occhialuti


Li ho dipinti in questi giorni per una pubblicità di occhiali.  Ogni tanto abbandono il mio blog perchè  mi diverte dipingere ,   leggere, giocare il burraco, informarmi di tutto, cucinare per le amiche.   I miei 84 anni non sono riusciti a intaccare la mia eterna smania di fare un po' di tutto.
Un giorno ho provato a dipingere quello  che PROVO dentro.


Ecco cosa ho dipinto. Un vulcano in continua eruzione che scarica la sua forza in un mare agitatissimo.     Scherzando dico sempre ai miei. Quando morirò osservate le mie mani , sarà l'ultima cosa che si fermerà.    




Così , bisogna affrontare, la vita quando si è diversamente giovani. Vivere ancora intensamente, Non ci sono più traguardi da raggiungere. Non serve più arrivare prima o non arrivare. Vivere ardendo e non sentire il male.



Foto e lavori: Fantasia Tunni

3 commenti:

  1. 84 anni? ma ne dimostri 48!!!
    i sassi sono molto originali, il primo con la signora occhialuta mi piace moltissimo. brava

    RispondiElimina
  2. mi è arrivata una ondata di energia! grazie ne avevo proprio bisogno!

    RispondiElimina