https://books.apple.com/mx/book/le-ricette-di-tunni/id649475818?l=en

domenica 23 giugno 2013

Il mio blog


Il mio blog ogni tanto, avrete notato  ha delle brevi pause.
Non mi sono stancata di scrivere, invece voglio invogliare, sempre se vi interessa, a leggere i post vecchi.

Dopo due anni e mezzo e più ho scritto quasi 1600 post trattando di tutto un po'. Ricette, viaggi, curiosità , un miscuglio di notizie più o meno interessanti, che fanno parte della mia vita: Leggete indietro, io stessa , rileggendo ho trovato notizie che possono interessare e quasi avevo dimenticato di aver scritto. Mi  sono piaciuti:

Anche se sono più vecchietta e mi muovo di meno per i miei giri in Italia, non mi preoccupo se non sempre sto a raccontare, dopo tutto il mio blog diverte più me che voi, forse:
Però mi piace ricevere commenti, qualsiasi essi siano, mi da la sensazione di essere in buona compagnia, mi piace fare una bella chiaccherata.


Intanto auguro buone vacanze a tutti, guardate con attenzione e gioia tutto quello che potete.
La vita offre continuamente situazioni, visioni, bellezze che vanno osservate con attenzione ,non così, per caso. Quanti miracoli abbiamo, e non sempre ce ne accorgiamo.
Dobbiamo incamerare ricordi di tutti i tipi, che poi, ci aiuteranno, quando saremo diversamentem giovani, a vivere sereni per aver potuto godere una vita bellissima.

E i guai?, Pure quelli, servono. Aiutano a capire meglio quanto tutto è meraviglioso.




Ringrazio chi mi legge, siamo arrivati, cara Tunni ,
a

55555 visitazioni

Buone Vacanze a tutti!










1 commento: