https://books.apple.com/mx/book/le-ricette-di-tunni/id649475818?l=en

domenica 2 febbraio 2014

Considerazioni in un giorno di pioggia

...vorrei raccontare tante cose, ma non so da dove cominciare....vediamo potrebbe essere un idea, per esempio,  ...da quando sono nata...

anche se non ricordo nulla.
Immaginate  che faccia devo avere avuto appena sono uscita dal pancione della mia mamma.....
aoh!!!!!!!!! ma dove sto?
Ho visto tanta luce ( e quella mi ha illuminato tutta la vita)...che sto a fare qui?
E lì il primo perchè!!!!  perchè sono nata?
Uno maligno,  potrebbe dire...che non c'era ancora la televisione...!!!
comumque ero nata!      Facevo forse finta di guardare ma mi  sa che non vedevo nulla,   avrò quasi certamente fatto la prima pipì!  e poi sicuramente avrò avuto fame,    quella fame che mi   ha  accompagnato sempre...

Allora non potevo sapere quante diete dovevo affrontare!   Quanti gelati, quanti spaghetti e quante cosine buone non dovevo mangiare
                                                                        sempre cicciosetta!

tanto è vero che il mio papà pensò bene di chiamarmi scherzosamente Tunna            con il tempo diventò TUNNI.





considerazioni in un giorno di pioggia!

Nessun commento:

Posta un commento