https://books.apple.com/mx/book/le-ricette-di-tunni/id649475818?l=en

venerdì 21 febbraio 2014

I benefici del limone


Lo sapevate che il limone è un miracolo della natura?

Neanche io lo sapevo. I suoi benefici sono innumerevoli.
Ho iniziato in  questi giorni la cura del mezzo limone e dell'acqua tiepida bevuto al risveglio della nuova giornata.

Spremere mezzo limone e intiepidire mezzo bicchiere di acqua semplice senza zucchero.
A digiuno.  Dopo un quarto d'ora si può fare colazione o prendere il caffè.

10 benefici
1) rafforza il sistema immunitario
2) bilancio il  PH
3) aiuta a perdere peso
4) aiuta la digestione
5) è un diuretico
6) pulisce la pelle                                                       
7) rinfresca l'alito
8) allevia i problemi respiratori
9) aiuta la disidrazione
10) aiuta a diminuire il caffè        ed altri 1000 proprietà

                                    che dire? la cura è giusta per me e poi con il  favoloso albero nel mio giardino ho la fabbrica dei limoni e non trattati.


Non ci crederete, in quindici giorni sono dimagrita di due chili e quasi mezzo
e mi sento colma di vitalità. 

                                                   Provare per credere!!!!!!!!!!!!

1 commento: