https://books.apple.com/mx/book/le-ricette-di-tunni/id649475818?l=en

venerdì 14 febbraio 2014

Sognare



Ecco, sognare, ma cosa?  Cosa vorremmo più di quello che abbiamo?



Immaginiamo cose grandiose, viaggi, amore, celebrità , denaro. ma siamo sicuri  che quello che sogniamo è il raggiungimento della felicità?

Abbiamo come una smania nel cuore, un insoddisfazione vaga , un volere avere quello che, forse, è già nostro, ci sembra tutto poco.

Quante volte, si raggiunge quello che avevamo desiderato, ma poi , ci  accorgiamo che non era così  esaltante.  Però  sogniamo ancora. Io ho imparato che è bellissimo rincorrere l'immaginazione, è  bello anche illudersi,    è come un gioco.  Ora che sono, diversamente giovane, mi sono resa conto che  il sogno l'avevo in me  . Non lo riconoscevo e forse ho sprecato momenti piacevoli.   .  Ma il sogno più dolce  avverato è che ho avuto una vita lunga, colma di gioie e dolori, bella e brutta, felice ed infelice., amata  e non amata.      Ho avuto la vita!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento