https://books.apple.com/mx/book/le-ricette-di-tunni/id649475818?l=en

giovedì 14 novembre 2013

ecco perchè sono serena......

   Qualcuno mi ha chiesto perchè sono sempre serena, sorrido a tutto, e vedo tutto ok!

No, non sempre le cose sono andate bene, ma proprio da quelle ho preso la forza per vincere la tristezza.... per superare massicci di negatività, .....credo nella vita, .....ma un segreto ce l'ho ! Ho una famiglia, per me straordinaria, che nei momenti giusti,  senza sdolcinamenti, mi ha fatto capire che non ero sola.     non ho figli, ma due fratelli e 5 nipoti,  tutti in gamba........



Leonardo, Tunni, Edoardo, Io con i miei fratelli
é una notizia da blog? no.................ma , mi piace farveli vedere........



Susanna, figlia di Edoardo
Roberto, validissimo architetto, figlio di Leonardo


Andrea....Direttore di RAI  3,,   figlio di Leonardo

Alessandro Alberto, figlio di Edoardo

e, così penso di avere accontentato, chi mi chiede.....
ma sei parente di.....?

Nessun commento:

Posta un commento