https://books.apple.com/mx/book/le-ricette-di-tunni/id649475818?l=en

venerdì 29 novembre 2013

informazioni sul mio blog.....


Tutti i giorni ...o quasi ( Per chi non conosce il mio blog)  da
dicembre 2010 ho scritto fino ad oggi   "     1650


post. per raccontare e segnalare , ricette ...mie, viaggi tutti realmente fatti nell'arco della mia vita... senza soffermarmi sulle grandi città già tutte ampiamente reclamizzate, ma di paesi, borghi, leggende curiosità , frasi fatte e disfatte, pensieri e riflessioni...ecc.ecc.    così...sull' l'archivio blog.   a destra,  potete scegliere, come in un indice,  quello che desiderate vedere. ....se volete  ....anche io quando entro in altri blog, sono curiosa .    C'è sempre da imparare.e godere della conoscenza altrui.



Ringrazio chi mi legge e chi mi commenta, mi sento in compagnia....e sono molto contenta perchè in poco tempo ho superato la visualizzazione di 64.300  lettori....

considerando la mia età!!!!!!!!!!!!!!!!!

   Per trovarmi basta cliccare        fantasia tunni  


  

Nessun commento:

Posta un commento