https://books.apple.com/mx/book/le-ricette-di-tunni/id649475818?l=en

martedì 8 marzo 2011

..........viaggiare..............

                 
                Molti mi hanno chiesto ...come mai conosco tanti luoghi così belli..........
                
                E' facile........prima di tutto perchè sono curiosa
                                    perchè amo viaggiare.. e ho viaggiato tutta la vita
 
                                    perchè prima di ogni viaggio mi documento
                                    perchè mi piace vedere il bello
                                    perchè ho preferito...andare...piuttosto che avere un vestito
                                    griffato
                                    perchè ho scelto un lavoro che mi concedeva libertà
                                    perchè mi piace conoscere le usanze
                                    perchè  mi piacciono le leggende
                                    perchè ho avuto delle compagne di viaggio speciali che
                                    mi hanno assecondato nei miei desideri
                                   
                                    perchè amo sentirmi ricca...dentro!

                                    Visto....come è facile?

Nessun commento:

Posta un commento