https://books.apple.com/mx/book/le-ricette-di-tunni/id649475818?l=en

giovedì 3 gennaio 2013

Prego.....al Grazie

Gentile.....sconosciuto.....
La sua email non la conosco e rispondo tramite il mio blog.

Quando ho ricevuto il suo scritto, non le nascondo che sono rimasta turbata.....mi è sembrata quasi una favola......alle volte la vita crea delle situazioni che sembrano inventate per come si presentano...Dico , prego al suo scritto......mi ha fatto piacere....ma io non ho fatto nulla di speciale, ...non sono un angelo.....ma una persona che, come tutti abbiamo avuto in regalo dalla vita un  miscuglio di ore si ed ore no.....ed ho imparato ad accettare quello che il destino ha stabilito per noi.
Questo incontro virtuale è stato per me un simpatico regalo di Natale    .....Grazie e per rimanere in tema, mi consideri, non un angelo ma una cometa che era arrivata nel momento giusto......

E siccome non c'è due senza tre.....le regalo un'altro mio pensietro.....




...meglio una luna
...........che cento stelle............

                                 

                                            Tunni Vianello

1 commento: