https://books.apple.com/mx/book/le-ricette-di-tunni/id649475818?l=en

domenica 13 ottobre 2013

Io ero...





  In una mia recente visita in un piccolo cimitero mi ha colpito una frase:


" Io ero quel che tu sei, tu sarai  quel che io sono "

Io la vorrei modificare così:
                                                  Io ero quel che tu sei, tu sarai quel che io sono...  FORSE




Ma non mi voglio riferire  alla scomparsa di una persona, ma quando ancora la vita è in noi, più precisamente quando non si è più giovani.

Una volta un anziano era sempre rispettato, onorato , anche ammirato.   Ora non è sempre così., purtoppo.

Essere andati avanti con gli anni non è una sconfitta ma un  successo e i diversamente giovani meritano un  applauso , ma grosso grosso., e basta.

.

Nessun commento:

Posta un commento