https://books.apple.com/mx/book/le-ricette-di-tunni/id649475818?l=en

venerdì 17 giugno 2011

Alcuni miei lavori....di pittrice

.......quando ero giovane.....per molti anni ho avuto un delizioso negozio....dove vendevo la mia fantasia....... ho inventato di tutto e se ( ho anche tanto viaggiato ) oltre alla felicità di conoscere il mondo....ero interessata a cercare idee sempre.....


.....ora che sono diversamente giovane....ancora amo fare qualche cosa, così solo per divertirmi...non vendo più la mia fantasia ma la regalo.....maggiormente mi dedico alla pittura che ho sempre amato...
                                                                                                              





.....e vi faccio vedere qualche lavoro....i miei stili cambiano continuamente....sono del segno dei gemelli.....irrequieta e fantasiosa....


i miei sassi truccati da pirati<<<<<<<
paesaggi lunari.......>>>>>>>> >
pittura su vetro <<<<<<<<<.
















Nessun commento:

Posta un commento